Farmacia San Domenico Savio

La Farmacia San Domenico Savio viene aperta nei primi anni ’60 in Via Secondo Pia e successivamente alla fine degli anni ’70 si sposta all’indirizzo attuale, in corso Volta 67.

Per 42 anni di proprietà del dottor Giuseppe Signori e poi della figlia Viviana, alla fine del 2010 viene acquistata dalle dottoresse Mariella e Annalisa Sacco.

“Siamo una farmacia di quartiere, ma in posizione comoda anche per il passaggio, e perseguiamo come obiettivo principale la soddisfazione del cliente unendo professionalità, cortesia, personalizzazione del consiglio e la scelta di prodotti di qualità.
Offriamo diversi servizi, come autoanalisi e prenotazione degli esami tramite la piattaforma CUP, e prestiamo un’attenzione particolare nel consiglio di prodotti naturali, fitoterapici ed omeopatici, per il trattamento di molte patologie.
Riteniamo che anche la cura del corpo sia importante e da noi potete trovare linee cosmetiche accuratamente selezionate anche per le pelli più sensibili e giornate gratuite dedicate per conoscere i prodotti e trovare quelli più adatti alle proprie esigenze.
Infine un tratto che accomuna tutto il nostro staff è l’amore per gli animali, che da noi sono sempre i benvenuti insieme ai loro padroni.”

Mariella e Annalisa Sacco

prova-fronte-farmacia